MODESIGN
FASHION ACCESSORIES

(MODESIGN) è la business unit specializzata nella creazione di accessori finiti – tra cui borse, berretti, guanti, cinture.

Collaborando col cliente, il nostro team trasforma la gestione degli accessori, spesso dispendiosa, in uno strumento per veicolare il brand, completare la collezione e generare profitto – senza occupare risorse interne.

Nilvia diventa il partner unico, affidabile e discreto. Soprattutto il nostro cliente può semplificare la gestione aziendale dell’accessorio attraverso un unico fornitore ed interlocutore in grado di gestire prodotti diversi (berretti, guanti, borse), materiali diversi (canvas, pelliccia, pelle) e servizi diversi (design, ricerche, prototipia, campionature, produzioni) – il che significa anche semplificare e ridurre le comunicazioni, ridurre le possibilità di errore, ridurre i costi.

Buyer, product manager e responsabile stile di molti operatori del settore impegnati nell’attuale sistema competitivo, condividono questa visione e sfruttano con soddisfazione una serie di nostri servizi avanzati.